26 luglio 2011

ESSENCE - Collezioni 50's girls Reloaded & Nails in style

Ciao belle ora vi racconto cosa mi è successo...l'altro ieri ero in missione saldi...e mi son detta passiamo dall'OVS magari c'è in saldo qualcosa dell'essence...ma di merce in saldo nemmeno l'ombra!!!!! Cosi ho preso 3 smaltini della linea Show your Feet a prezzo pieno :-(
Un pò triste faccio per andarmene ma cosa capta il mio essence-radar? In fondo nascoste dietro la cassa, vedo entrambe le collezioni 50's girls reloaded e Nails in style appena arrivate!!!!! Stand pieno e tutto nuovo e perfetto!!! Fantastico per una volta poter scegliere per prima senza doversi beccare gli "scarti" delle altre con sdittazzate comprese!!!
Cos'ho preso? Della linea 50's girls Reloaded:
La cipria matte (carinaaaa!!!! anche se come packaging è più curato quello della cipria bondi beach che ha anche lo specchietto) due smalti (uno blu favoloso e uno avorio perlato) un rossetto (io ho preso quello color corallo, è simile al "coralise me" ma decisamente più scrivente e lascia le labbra morbide ed idratatate...in più è made in italy e sto meditando di prendere anche il rosso!) e poi un fantastico doppio pennello.
Questa collezione è davvero bella mi sa che prenderò anche lo smalto grigio e un'ombretto oltre al rossetto! ;-)
Mentre della Nails in style ho preso due smaltini, uno verde petrolio perlato moolto carino e l'altro un blu cangiante molto simile a quello della collezione holografics che oltretutto avevo già....vabbè lo regalerò!
Nei prossimi giorni mi organizzo con foto, swatch e recensioni!!
Vi aspetto....ciaoooooooo

2 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

uu che fortuna :D io spero tanto di trovare la 50 reloaded *_*

The shadow's queen ha detto...

Ciao Divine, si per una volta ho provato l'emozione di trovarmi davanti l'intera collezione intonsa e perfetta :-) Pensa che oggi sono tornata e mi sono presa anche il rossetto rosso e l'ombretto della 50 reloaded e della nails altri due smalti e i kit viola e argento per fare la french...sto facendo le foto se ti va seguimi a breve pubblico gli swatch! Un besito

Posta un commento