17 luglio 2011

NEVE COSMETICS - Collezione Flower Power

Ciao belle!! Scusate per l'assenza...vedrò di recuperare, ho tante cose da swatcharvi!!! :-)
Come sapete la Neve Cosmetics ha appena lanciato sul mercato la sua nuova collezione Flower Power. Per incentivare l'acquisto ha deciso di proporre per alcuni giorni uno sconto del 25% sui formati grandi di tutti i prodotti e in aggiunta le spese di spedizione sono gratis!
Mi piace questo marchio, ma questa collezione non mi è piaciuta un granchè trovo che i colori proposti non siano nulla di eclatante. Il colore che mi ispirava di più era Lavender field ma visti alcuni swatch ho cambiato idea, me lo immaginavo completamente diverso.
Ho approfittato delle spese gratis per prendere : Brooklyn (che non avevo...davvero molto bello!!!) Purple Rain e Galassia (vanno in pensione... :-( un vero peccato Galassia lo adoro!!!) e il pennellino Glossy Liner che mi ha piacevolmente stupito...non mi trovo benissimo ad usare quello angolato; con questo invece è davvero semplice e veloce applicare l'eyeliner!
Come omaggio ho richiesto e ricevuto Kimono, un'ombretto della collezione Kawaii che non avevo ma volevo provare...anche questo molto carino!
Voi avete comprato qualcosa della nuova collezione?

2 commenti:

cooksappe ha detto...

ciao bella!!

The shadow's queen ha detto...

:-) Ciaooo

Posta un commento