7 giugno 2011

ESSENCE - Colour & Go smalto n.45

 Sul web si parla spesso della Essence, marca low-cost di cosmetica.
Io non la conoscevo ma ieri mi son trovata davanti all'espositore, cosi complici i prezzi davvero abbordabili ho acquistato qualcosina.
Volevo provare gli smalti Holographics, ma erano esauriti così ho optato per questo color tortora scuro.
Questo smalto fa parte della linea Colour & Go di Essence, ed è il n. 45 - Date with the night - costa 1,29 € e la boccetta contiene 5 ml. di prodotto.
Per essere il mio primo acquisto sono molto soddisfatta, l'asciugatura è rapida la coprenza molto buona (con due passate si ottiene un ottima coprenza) la consistenza non è troppo liquida e il prezzo decisamente buono...prossimamente aggiornerò questo post con la valutazione sulla durata.
Per adesso non posso dare che un bel 10. 
Nelle foto le passate sull'unghia sono due.
Anche la durata è buona ... mi sa che è nato un nuovo amore :-)

0 commenti:

Posta un commento