15 giugno 2011

ESSENCE - Meet me @ Holographics.com collection


Finalmente sono riuscita a trovare questa nuova linea proposta dall'Essence! Naturalmente gli smalti sono quelli che sono andati a ruba subito...io sono riuscita a prendere l'ultimo della colorazione CO3 blue ray e due dei tre ombretti : C01 gagalectric, CO2 lil@c.

A sinistra l'ombretto applicato senza sfumatura e a destra applicato sfumato.
Gli ombretti sono davvero carini : gagalectric è un blu con riflessi azzurro-verde cangianti mentre lil@c è un rosa con riflessi lilla-viola-blu davvero graziosi mi ricorda molto Stregatto della Neve Cosmetic anche se questo è più delicato; insieme poi stanno benissimo!
La particolarità di questi ombretti è la texture...sono delle poveri in crema.
In pratica sono cremosi ma una volta stesi sulla pelle si trasformano in una satinatissima polvere, sono confortevoli e hanno una buona durata se si usa un primer. Costano € 2,29 l'uno.
 
Trucco realizzato con  lil@c e gagalectric .
L'altro ombretto che fa parte di questa collezione è prism@tic white ma penso sia più adatto a pelli diafane, sulla mia risultava troppo chiaro e poco portabile...avrei potuto usarlo giusto come illuminante, ma avendone gia diversi ho deciso di non acquistarlo. Gli smalti li avrei presi quasi tutti ma sfortunatamente era rimasto solo quello che non mi interessava cioè prism@tic white.
SMALTI 

Gli smalti disponibili sono da sinistra verso destra :
CO1 gagalectric, CO2 lil@c, CO3 blue ray, C04 prism@tic white e CO5 holoberry.
Belli vero? Io cerco di monitorare la mia  OVS, magari la riforniscono e riesco a prendere anche holoberry e lil@c!!
Che meraviglia una volta applicati guardate QUI
Costo : 1,99




LIPGLOSS

Questi sono i lipgloss i nomi da sinistra a destra 
C01 lil@c, CO2 holoberry e CO3 prism@tic white
Questi qui c'erano tutti e tre ma non mi ispiravano tanto...poi qualcuno s'era fregato pure il tester e quindi non mi andava di "sperimentare" personalmente. 
Voi l'avete provato? Se mi dite che ne vale la pena e quale 
avete comprato magari ci faccio un pensierino...
Costo : 2,29




HOLOGRAPIC BODY LOTION.

Praticamente un olio corpo con micro glitterini che virano sul lilla-azzurro-argento. Già visto e per niente originale. Nulla di che.
Costo : € 4,49



LIQUID EYELINER.

A destra CO1 blue ray  e a snistra  CO2 prism@tic white.
Il blue ray è molto bello ma è praticamente identico a quello della Too Faced che ho già e quindi non l'ho preso.
Quello bianco non mi ha entusiasmato più di tanto...
Costo : 2,79

0 commenti:

Posta un commento