21 giugno 2011

NEVE COSMETICS - Palette Arcobaleni

 Sono tre...sono belle...sono iperpigmentate...hanno dei colori originali... non contengono schifezze...di cosa sto parlando? Ma delle palettine della Neve Cosmetics e precisamente degli SCURISSIMI dei CHIARISSIMI e degli INTENSISSIMI.
E' da quando sono uscite a natale che faccio il filo a queste palettine...e adesso con il fatto che sono scontate a € 23,00 l'una (al posto di € 26,80) e che ci sono le spese di spedizione a  € 1,50 mi sono fatta tentare e ho preso le due che trovo più versatili : gli SCURISSIMI e gli INTENSISSIMI.
C'era anche la possibilità di creare una palette personalizzata di uno squillante color fuxia  acquistando le cialde singolarmente. Soluzione fantastica dirai tu...peccato che il prezzo che la Neve Cosmetics ha proposto sia davvero esagerato. La palette personalizzabile costa € 5,50 in promozione e € 7,50 a prezzo pieno. E questa ci sta, plastica resistente e fondo magnetico. Ma veniamo al tasto dolente...le cialde vengono vendute a € 3,50 in promo e a € 4,20 prezzo pieno. Ma facciamoci quattro calcoli...se sfruttiamo la promo per comprare una palette personalizzata completa spendiamo € 5,50 + € 35,00 (per 10 cialde) per un totale di € 40,50!!
Senza promo € 7,50 + € 42,00 verremmo a spendere ben € 49,50 per dieci ombretti!!!!!!
Io ho optato per l'acquisto di quelle "preconfezionate" e con  € 46,00 ho preso ben 20 cialde!! Insomma questa promozione è stata una mezza delusione per chi come me aveva da tempo stilato la top ten delle cialde da comprare!

0 commenti:

Posta un commento