9 giugno 2011

ESSENCE - Collezione SUN CLUB

Tra le varie cosucce che propone questa nuova linea pensata per l'estate, non potevo farmi sfuggire questi due bellissimi smalti! Un fantastico color turchese dal finish lucido senza brillantini di sorta...mooolto bello!!! Infatti appena arrivata a casa l'ho provato subito! Lo smalto è lo 03 splash refresh e sulle mie unghie ci sono due passate.

E' più fluido rispetto al Colour & Go n.45 ma non so se è quel particolare colore ad essere leggermente più denso. 
Ho acquistato anche il n. 05 golden sands un bellissimo bronzo dorato shimmer perfetto per l'estate.
Dato che c'era ho acquistato anche il pennellino per l'eyeliner in gel.
Il pennellino è molto sottile simile a quello della Neve Cosmetics ma ha il manico più corto e fine, questo dovrebbe agevolare l'utilizzo, almeno a me che non mi trovo benissimo con i pennellini da eyeliner con il manico lungo.


0 commenti:

Posta un commento