16 giugno 2011

ESSENCE - Gel eyeliner viola

 Quando ho visto questo eyeliner nello stand dell'Essence non ho potuto fare a meno di prenderlo!!!
Peccato che le mie aspettative erano troppo alte...Ora mi spiego meglio.
Ho aperto il barattolino x vedere il colore ed eventuali ditate che spesso e volentieri si trovano in questi eyeliner, ed il colore mi ha conquistata...speravo però che anche una volta applicato si vedesse questo bellissimo viola e i suoi riflessi...ma non è cosi! :-(
Se lo si stende "normalmente" risulta un viola scuro    e per poter ammirare appieno il colore bisognerebbe applicarlo sfumandolo...ma resta poco visibile sulla palpebra insomma speravo in una scrivenza differente. Per il resto ti dico che è mooolto morbido e cremoso (molto più di quello della elf anche se io preferisco quest'ultimo) il pennellino affonda che un piacere ma questa morbidezza implica un pò più di attenzione per l'applicazione. La durata è ottima, si riesce a togliere solo con lo struccante bifasico!
Nel complesso gli do un bel 6,5!

0 commenti:

Posta un commento