23 giugno 2011

NEVE COSMETICS - Review INTENSISSIMI e SCURISSIMI

Come ti avevo anticipato nel precedente post, ho approfittato degli sconti sulle palette e delle spese di spedizione ad €1,50 per prendermi finalmente le mie due preferite! Allora inizio con dirti che la mia top ten era : Unicorno - Bouquet - Fiori d'Ombra-Nightlife-Red Carpet-Acquario-Grass-Quadrifoglio-Bananas-inchiostro.
Cosi ho preso la Intensissimi e la Scurissimi e ho chiesto in omaggio Unicorno...e mi hanno accontentata <3
La palette è color viola scuro...hai presente la buccia della melanzana (quella lunga) ecco il colore è quello ed è bella resistente! Ogni palette è magnetica e contiene 10 cialde intercambiabili.Ogni cialda contiene 3 gr. di prodotto (e non è poco!) e ha un diametro di 3,6 cm quindi ci potrebbero stare anche le cialde di essence e kiko.
Allora, ti dico che l'ombretto è morbido e compatto, per niente farinoso.
La scrivenza cambia a seconda se applichi il prodotto con il dito o con il pennello, con il pennello il colore è meno intenso e quindi più modulabile.
Alcuni colori scrivono meno degli altri...io dagli intensissimi mi aspettavo tutti colori scriventissimi ma Bananas lo è meno degli altri. Alcuni colori invece come i vari rossi/arancioni sono talmente pigmentati che se non ti metti un buon primer sotto ti macchiano leggermente la palpebra! Dopo un giorno e mezzo-due torna tutto a posto :-)
Ecco le palette alla loro prima apertura, come vedi ci sono le famose ditate anche sulle mie... :-(
Scurissimi 
Intensissimi
Prima fila Scurissimi
Prima fila Intensissimi
TATTOO-FIORI D'OMBRA-SHOPPING-SHOCK-INCHIOSTRO                       BANANAS-MAGMA-WATERMELON-DIVA VELVET


Seconda fila Scurissimi
Seconda fila Intensissimi
INCUBO-QUADRIFOGLIO-RETRO'-MUFFIN-RED CARPET                           ALIEN-GRASS-ACQUARIO-BRIVIDO-NIGHTLIFE


Alcuni colori mi hanno stupito, Tattoo per esempio lo trovavo superfluo invece è spettacolare e utilissimo per intensificare il trucco!!!
Beh inutile dire che mi piacciono davvero tanto e sono felice di averle acquistate!!
Ma veniamo all'omaggio...io avevo richiesto Unicorno perchè era uno dei colori che mi attirava di più della palette Chiarissimi; sono stata accontentata ed ecco come si presenta il packaging delle cialde mono !
Unicorno non ha deluso le mie aspettative, è un colore davvero particolare...è un beige platino con riflessi verde mela...carinissimo!
Unicorno
La foto non rende giustizia...dal vivo è molto più bello e riflessato!
Sicuramente non posso che consigliarti queste palette, se dovessero calare i prezzi farsene una personalizzata sarebbe fantastico,
Neve ha proposto la palette personalizzabile ad un costo un pò troppo alto ma comunque i suoi prodotto sono molto buoni e le palette "preconfezionate" in offerta hanno davvero un buon prezzo ed un'ottima qualità...senza porcherie e sopratutto made in italy!!!!



Ah non potevo fare a meno di provarle subito cosi ho realizzato questo trucco semplice semplice con Acquario, Muffin e Tattoo....che ne dici? ti piace?

4 commenti:

.Maya. ha detto...

adoro queste palette!! io ho la scurissimi da un pò di mesi, adesso sono indecisa...intensissimi o chiarissimi? dilemma. Ho paura che nella intensissimi ci siano colori che non userei ( fucsia) e mi sembra un peccato... ma quindi è possibile acquistare anche solo le cialdine senza comporre la palette?

The shadow's queen ha detto...

Si Maya è possibile prendere le cialdine sfuse che vuoi, anche solo una una! Se la palette non ti interessa non sei obbligata a prenderla. Devi solo arrivare al limite di spesa minimo che è di € 18,90. Per il tuo dubbio, ti capisco è una scelta difficile :-) sono belle entrambe! Tieni conto che il colore è modulabile, come puoi vedere acquario è portabilissimo se sfumato un pò :-)

isaeisa ha detto...

grazie mille tamara grazie :D era proprio quello che cercavo sei stata gentilissima e utilissima :D passa anche dal mio blog se ti va o dalla mia pagina di facebook :D un bacione grazie ancora :D

http://www.facebook.com/pages/Le-tre-I-IsaIsaBlogIla-Fan-Page/126110737474675

The shadow's queen ha detto...

Figurati Isa :-) sono felice di esserti stata utile!!! Un bacio

Posta un commento