24 maggio 2011

ELF - Liquid eyeshadows

Curiosando sul sito della ELF, ho visto questi ombretti liquidi e ho deciso di provarli!
I colori proposti sono davvero molto carini e tra quelli proposti ho scelto Green Machine e Misty Mauve, così ho fatto il mio ordine e ho atteso che il pacchettino fosse tra le mie mani!!! Una delusione quando mi sono trovata i contenitori con gli ombretti secchi dentro...
Ho provato a rianimarli, smuovendo il contenuto con l'applicatore e la mia è stata una mezza vittoria.
Misty Mauve è tornato usabile, è davvero un bel colore lucente e la sua durata è pazzesca!! Oltretutto se non lo sfumi appena steso, non riesci a sfumarlo più, si piazza dove l'hai messo e non si muove. Fantastico e non necessita di primer!!! Green Machine invece secco era e secco è rimasto...addirittura si sgretola se si prova ad applicarlo. Ho scritto alla ELF e loro gentilissimi me ne hanno spedito un'altro.
Arriva il nuovo ombretto, lo apro e .....puntualmente secco anche questo. Mi sa che è un problema di colore a questo punto. :-(


0 commenti:

Posta un commento