24 maggio 2011

My Make Up -Mineral Daily Chic



Questo è un trucco molto semplice da realizzare, perfetto per un make up giornaliero! Ho utilizzato solo prodotti minerali della NEVE COSMETICS.
Applico la mia base occhi Rugiada per Make Up, e dopo qualche istante applico l'ombretto Madison sulla palpebra mobile sfumando bene verso la tempia.
Poi ho applicato Zen all'attaccatura delle ciglia e ho sfumato verso l'esterno in modo da creare un leggero contrasto con Madison; ne ho applicato anche un po' sulla rima inferiore, in modo da contornare l'occhio.
A questo punto ho applicato come eyeliner Camaleonte (reso tale miscelandolo con la Rugiada) sull'attaccatura delle ciglia in modo molto sottile. L'eyeliner è stato creato con poco ombretto in modo che rimanesse morbido e fluido e che desse, una volta steso, solo dei leggeri riflessi. 
Con il pennello da sfumatura applico un pò di Vanillina vicino alla coda delle sopracciglia incorporando anche un pò di Madison, cosi da non creare troppo distacco.
Con un pennello a penna applico una punta di Champagne ora Spumantino accanto al condotto lacrimale...applico il mascara Mineral Infused (ELF) et voilà il trucco è completo! Spero vi sia piaciuto!



Tutti gli ombretti sono stati applicati asciutti.
I prodotti utilizzati sono stati acquistati da me.Non ho ricevuto alcun compenso per la realizzazione di questo make up.

0 commenti:

Posta un commento