29 maggio 2011

KIKO - Lipstick 68

Curiosando da KIKO ho trovato questo colore carino carino e visto che costava € 2,50 l'ho acquistato!
Si chiama Smart Lipstick ed il colore è il n.68.
E' un bel rosa antico cangiante, davvero un colore particolare  perfetto per le bionde o le rosse!! Non mi piace molto la stesura...lo trovo un pò pastoso da stendere, non scivola via sulla pelle e non idrata le labbra.
Io sono mora, sulle mie labbra devo applicarne un velo sottile che mi dia luce e riflesso; se lo applico normalmente non mi sta bene! :-( Ma applicato con questo stratagemma, sopra le labbra idratate da un burro di cacao, è davvero carino e molto naturale.
Prossimamente acquisterò il 62 che vira sul rosso rame...quindi tra poco nuova review! 
Voto 7/10 il colore mi piace ma la stesura no
Consigliato : Si, il rapporto qualità prezzo è buono 

0 commenti:

Posta un commento