29 maggio 2011

NEVE COSMETICS - Coccodrillo

Coccodrillo è un ombretto minerale prodotto da Neve Cosmetics. Come tutti i prodotti di questa marca, ha un bel INCI verde! Io ho acquistato la jar Full ( € 7,90 per 2 gr ) perchè da un pò mi è presa la fissa per i verdi e trovo che Coccodrillo sia molto versatile. Coccodrillo è un bel verde militare con riflessi dorati e una volta bagnato si trasforma in un doratissimo verde oliva. E' un colore autunnale, ma la versione bagnata la vedo bene anche per un make up pensato per le serate estive!
La polvere è medio fine, quindi presumo che sia medio-pesante e quindi se acquistate la jar piccola, probabilmente vi arriverà con poco prodotto.
Per esempio, mezzanotte e occhi di gatto che hanno entrambi le polveri pesanti, io li ho acquistati in jar piccola e mi è arrivata la jar praticamente vuota! C'è giusto il fondo....è vero che sono super pigmentati e ne bastano davvero due microgranelli, ma vedersi la jar quasi vuota...non fa piacere!
Voto 7/10
Consigliato : si se volete un prodotto minerale, è una colorazione che si trova anche negli ombretti tradizionali.
E ora  fotine :-)

0 commenti:

Posta un commento