14 maggio 2011

ELF - Studio Pigment

ELF Studio Pigment Eyeshadow
Mistic moss
Nuovo acquisto ELF!!! Oramai lanciata nel favoloso mondo dei pigmenti, ho voluto provare i nuovi pigmenti (anche se non minerali) della linea studio della Elf. Il packaging è quello della linea studio, jar traparente con tappo nero opaco, carino. La confezione è grande come quella del cream eyeliner e contiene 1,5 g. di prodotto per un costo di € 4.00, ha in dotazione un pennellino che per sfumare il pigmento nella rima dell'occhio va più che bene.
Il colore non mi ha entusiasmato particolarmente, è un verde militare scuro con riflessi dorati che sono visibili se applicato bagnato.
Mi aspettavo un colore più brillante.....ma se non mi ha fatto impazzire come colore, mi ha decisamente stupito per durata....ragazze questo non va via!!! Provato sulla mano senza primer, la versione bagnata ho dovuto levarla via con la salviettina struccante.
Ottima tenuta!!! .... e ora swatch 

a sinistra applicato asciutto
a destra applicato bagnato.


applicazione senza primer,  luce naturale








Beauty secret : bello usato in uno smokey

0 commenti:

Posta un commento