14 maggio 2011

Kiko

KIKO n. 29
Ombretto ad alta pigmentazione
Ohh finalmente un ombretto KIKO che mantiene ciò che promette!!!! Mi riferisco all'alta pigmentazione.... mi è capitato di acquistare ombretti della KIKO basandomi sul tester che era scriventissimo, ma una volta arrivata a casa e provato il nuovo acquisto .... grande delusione! Non scrive quanto il tester, per ottenere una scrivenza come quella tester ho dovuto passare, passare e ripassare...e questa cosa non mi è piaciuta molto....è successo anche a qualcuna di voi? Nonostante le precedenti brutte esperienze, complici gli sconti :-) ho deciso di riprovarci...e questo colore non mi ha deluso affatto! ottima scrivenza e fantastico colore...un blu oltremare con riflessi cangianti davvero molto bello! Il packaging è costituito da una scatolina in cartone nero contente una confezione in plastica con fondo nero e coperchietto in plastica trasparente leggermente satinata. La cialda contiene 3. gr. di prodotto (non male!) 
La texture è satinata e la durata è buona se si utilizza un primer. 
luce artificiale

luce naturale
  



0 commenti:

Posta un commento