20 maggio 2011

NEVE COSMETICS - Rugiada per Make Up

La Rugiada per Make Up è un primer per gli occhi prodotto dalla NEVE COSMETICS.
Iniziamo con il dire che, ha un davvero un buon INCI: (Aqua (Water), Sorbitol, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Panthenol, Hydroxypropyl Guar, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.) quindi non applichiamo sul nostro occhio schifezze e siliconi e già questa è una cosa ottima a mio avviso.
Diverse ragazze hanno trovato difficile

trovare la giusta quantità da applicare e i tempi di attesa corretti per procedere alla stesura dell'ombretto. La giusta quantità è una goccia da dividere per entrambe le palpebre, una volta applicata la rugiada io aspetto 30-40 sec. e poi applico l'ombretto, praticamente una volta applicato sulla seconda palpebra dopo qualche secondo inizio con il truccare il primo occhio.
Effettivamente il prodotto è buono, il trucco da ufficio mi dura da mattina a sera, prossimamente lo testerò anche nelle giornate più calde per vedere se tiene come i primer siliconati.
Il costo di questo primer è di € 7.90 ed è un prezzo più che equo se si pensa che il tubetto contiene 20 ml. di prodotto!! A me personalmente è piaciuto e mi sento di consigliarlo a tutte voi! Vi ricordo che la NEVE COSMETICS vende solo on line e il prodotto in questione lo trovate QUI.
Un modo alternativo per utilizzare questo prodotto è quello di miscelarlo alle polveri per creare fantastici eyeliner...e anche veri e propri rossetti con una discreta durata...provare x credere!! See you soon... un bacio a tutte :-)

0 commenti:

Posta un commento