22 maggio 2011

NEVE COSMETICS - Nebbia Fissante

Nebbia Fissante è il fissativo per make up della NEVE COSMETICS.
La bottiglia è provvista di erogatore con spruzzino per rilasciare la giusta quantità di prodotto da nebulizzare sul viso.
Ha un costo di € 9.90 per 100 ml di prodotto e un INCI verde che è sempre una cosa positiva! Si può utilizzare come base prima di stendere il fondo e come fissativo a make up ultimato per fissare il trucco....piccolo consiglio mettetevi il mascara DOPO aver spruzzato la Nebbia o vi trasformerete in un panda! Può essere spruzzato sui pennelli prima di prelevare l'ombretto dalla jar, in questo modo il colore durerà di più e sarà più intenso. 
La mia opinione personale ? non so se consigliarlo...fissa ma fino ad un certo punto, sicuramente rende meno polveroso il make up. Come fissativo per ombretti mi trovo bene con Rugiada per Make Up che fissa dignitosamente l'ombretto minerale.
Diciamo che questo è un prodotto che divide un pò le masse, c'è chi lo paragona al fix plus della Mac c'è chi come me non ne è rimasta particolarmente entusiasta...e tu l'hai provato? Che ne pensi?
Ho notato che usandolo come base trucco non è male...preferisco utilizzarlo come pre trucco e non come post!

0 commenti:

Posta un commento